Contatti

Un sogno chiamato Toscana

A pochi chilometri dal centro di Pistoia meravigliosa cittadina Medievale nel cuore della Toscana, Villa Desiderio in realtà è strategica anche per la sua logistica. A metà tra Collina, montagna e mare, questo luogo oltre a rappresentare un soggiorno per uno slow living è anche l’appoggio perfetto per chi vuole muoversi, esplorare, scoprire, luoghi, cibo e tradizioni.

A 30km da Firenze, 50km dalla Versilia e a 30km da Pisa e Lucca, Villa Desiderio è il baricentro perfetto per un’esperienza Italiana Doc.
Un territorio ricco di cultura, arte, eventi, attrazioni, storia, monumenti, curiosità, luoghi nascosti, un viaggio nel viaggio, un tempo che sembrerà scorrere intensamente e un luogo dal non vorrete più andare via.

Vicina
alle città d'arte

Vicina alle città d'arte

Noi della Villa Desiderio, saremo disponibili a darvi informazioni, organizzare insieme a voi itinerari, darvi soluzioni per muoversi, offrirvi i migliori contatti per farvi vivere al meglio non solo la Villa ma anche questo
Stupendo territorio. Prenotare Biciclette, o farvi conoscere esperienze tipiche, il nostro spirito è coinvolgente e condividere è la nostra grande passione.

Nei Dintorni

Fattoria di Celle

Cammino di San Jacopo

Villa Garzoni